SiciliAntiquaria 2010

Dal 4 all’8 novembre 2010, il Centro Fieristico Etnaexpo, a Belpasso (CT), ospita SicilAntiquaria 2010, il Salone Nazionale dell'Antiquariato, un evento in grado di riunire importanti antiquari, con una presenza significativa di espositori esteri. SiciliAntiquaria nasce con una duplice finalità: culturale e commerciale. Una mostra-mercato che vuole essere una vetrina completa per il pubblico, un'opportunità commerciale importante per tutti gli operatori, un momento culturale rilevante.
SiciliAntiquaria nasce con una duplice finalità: culturale e commerciale. Una mostra-mercato che si presenta con lo scopo di essere una vetrina completa per il pubblico, un'opportunità commerciale importante per tutti gli operatori e un momento culturale rilevante per entrambi.
SicilAntiquaria accoglierà un pubblico di appassionati, clientela consolidata, collezionisti di più vecchia data e tradizione, curiosi intellettuali e persone attratte dal fascino di un pezzo diverso da inserire negli ormai codificati arredamenti minimalisti; un'occasione importante dove tutti potranno riscoprire lo stupore di fronte al prezioso oggetto d'arte e assaporare il piacere di acquistare mobili e oggetti di alto valore estetico e di sicuro investimento nel tempo.
Saranno presenti i comparti più rappresentativi dell'antiquariato: mobili, dipinti, libri, gioielli, orologi, argenti, sculture, ceramiche, tappeti, arazzi e tanto altro ancora.
Per Maggiori Info visita: http://www.siciliantiquaria.it/
Data Evento: dal 04-11-2010 al 08-11-2010
Luogo: EtnaExpo - Contrada Valcorrente, Belpasso (CT) - Belpasso - (Catania - CT)

Commenti

Post più popolari