Open call NuoveGenerAzioni 2011

L’open call NuoveGenerAzioni 2011 è finalizzato a selezionare 4 figure professionali che riceveranno formazione affiancando l’associazione artway of thinking nel coordinamento di Ginestra Fabbrica della Conoscenza fino a marzo 2012.Il percorso formativo sarà sviluppato secondo la metodologia learning by doing: 10 mesi in cui le 4 figure professionali affiancano artway of thinking ed operano in collaborazione con altri soggetti per lo sviluppo delle attività del polo Ginestra.
L’open call si rivolge a persone laureate, specializzate od occupate nelle seguenti discipline: comunicazione e social media, design, arte, politiche sociali e territoriali, intercultura, educazione, architettura, scienze ambientali, relazioni pubbliche, management culturale e fundraising,informatica, biblioteconomia.
Il percorso di formazione prevede momenti di approfondimento con docenza frontale, incontri con esperti, viaggi studio, workshop tematici, ricerche individuali e di gruppo; nonché, cardine del percorso learning by doing, l’affiancamento alla
realizzazione delle linee di indirizzo culturale e del programma di attività del polo Ginestra.
L’impegno per le attività di formazione, affiancamento ed esercitazioni è determinato 12 giornate mese; da maggio 2011 a marzo 2012 escluso il mese di agosto 2011. Un totale di 10 mesi per un complessivo di 120 giornate.
La domanda dovrà essere presentata sotto forma di:
1. Curriculum Vitae Formato Europeo in PDF
2. “Lettera di Motivazione” in formato PDF
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 15 Aprile 2011 all’indirizzo workshop@fabbricaginestra.it indicando in oggetto “Nuove GenerAzioni 2011”.

Commenti

Post più popolari