PizzaRoulette: mangia, gioca e vinci

 
New entry nelle pizzerie napoletane da provare :)
PizzaRoulette è una nuova pizzeria milanese, un giropizza che ricrea tutte le principali pietanze partenopee, a partire dal cuoppo , uno delle specialità dello street food napoletano.

Ho provato quello misto composto da arancini, crocché di patate, frittura mista di pesce, zeppole.. e devo dire che mi son sentita subito a casa !




La pizza, lievitata 48h , ha ottimi ingredienti. Impsto leggerissimo e mozzarella e fiordilatte freschi.

e con la formula "mangia, gioca e vinci! abbiamo provato a vincere un giropizza gratis.
Semplice la modalità: bisogna puntare su Pieno e il Rosso o Nero.
Se esce Pieno si vince un giropizza gratuito del valore di 17€...ma ahimè non ho vinto :(
in compenso , però ho indovinato il colore Rosso e ho potuto usufruire della  fiches-coupon del valore di 4 €, da scalare su una bibita (o un dolce).

Una serata piacevole, in un locale carino adatto a tutte le tipologie di persone e se andate di giovedì e amate cantare..beh potrete esibirvi in una serata karaoke.

Di sicuro tornerò presto e sono sicura che piacerà anche  a voi!




Per maggiori informazioni visita il loro sito

Buzzoole

Commenti

Post più popolari